PokčmonSuperStars{Pokémon,Off Topic,Msn,e tanto altro!}

Reply
dragonite
view post Posted on 6/5/2009, 07:58Quote

cazz'č un titolo personalizzato?!?

Group: Vice-Founder
Location: da un altra dimensione,l'asteroide era in vacanza ed č tccato a me sterminare i dinosauri....

Status: M_READ

image

iniziamo dal nome:
Italiano: Dragonite
Giapponese: カイリュ (Kairyū )
Tedesco: Dragoran
Francese: Dracolosse
Il suo nome probabilmente deriva dall'unione delle parole inglesi dragon (drago) e knight (cavaliere), o night (notte).

Il suo nome giapponese, カイリュー Kairyū, potrebbe derivare dall'unione delle parole 傀 kai (grande, gigante) e 竜 ryū (drago).

andiamo con ordine, il pokedex:
Rosso/Blu: Pokémon marino visto molto raramente. Si dice che sia intelligente come l'uomo.
Giallo: Si dice che questo rarissimo Pokémon viva nel mare e che sappia volare, ma di certo non si sa nulla.
Oro: Si dice che questo Pokémon voli continuamente sorvolando il mare per salvare chi sta affogando.
Argento: Questo Pokémon di mare ha una stazza eccezionale con cui puň agilmente sorvolare i mari piů agitati.
Cristallo: Si dice che questi Pokémon si riuniscano su un'isola in mezzo all'oceano, dove vivono solo loro.
RossoFuoco: Nonostante la stazza, č in grado di volare. Puň compiere il giro del mondo in 16 ore.
VerdeFoglia: Pokémon visto molto raramente. Si dice che sia intelligente come l'uomo.
Rubino/Zaffiro: Dragonite č in grado di fare il giro del mondo in sole sedici ore. Č un Pokémon buono e mansueto che guida fino alla terra ferma le navi prossime al naufragio.
Smeraldo: Dragonite č in grado di fare il giro del mondo in sole sedici ore. Č un Pokémon buono e mansueto che guida fino alla terraferma le navi prossime al naufragio.
Diamante/Perla: Si dice che faccia la sua tana da qualche parte nel mare. Porta a riva le vittime di naufragi.

le statistiche:
Punti Salute: 91 (max 386)
Attacco: 134 (max 403)
Difesa: 95 (max 317)
Attacco Speciale: 100 (max 328)
Difesa Speciale: 100 (max 328)
Velocitŕ: 80 (max 284)
e passiamo allo strategydex:

dragonite@life orb
nature: rash
112 Atk / 200 SpA / 196 Spe
~ Superpower
~ Draco Meteor
~ Fire Blast / Flamethrower
~ Roost / Thunderbolt
un mixer,piů coverage a scapito della potenza, perň sfonda qualsiasi wall, una caratteristica utile in un team, molto sinergico.

dragonite@Life Orb / Yache Berry / Lum Berry
nature: jolly
4 HP / 252 Atk / 252 Spe
~ Dragon Dance
~ Outrage
~ Earthquake
~ Fire Punch / Fire Blast
classico dragon dance, ormai con l'avvento di salamence non č molto usato, ma non vorrei incontrarlo in un vicolo buio la sera.

ecco tutto ciň che dovete sapere su dragonite.
ma anche no

citazioni
"lottiamo ancora,ma questa volta metto qualch leggendario in piů"-anonimo n00b
"vorrei augurare un buon anno nuovo a tutti e dire che mi siete tutti importanti,ma mentirei"-il grande a cui state leggendo la firma
"io sono un pro,solo che non so evasare e breddare"pikachu1995
a)"scommetto che il tuo groudon ha fuocobomba eruzione vampata e solarraggio"
b)"no,eruzione tuono solarraggio e abisso"
"senti ciccio hai un talento nascosto,ma nascosto moolto bene"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 11:55Quote

Gran Battler

Group: Ice-Trainer

Status: M_READ

:FgFuck: XD

TheDragonWall Level 59 The Founder I'M THE BEST

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top